Vitality Fashion Show
Tra musica e spettacolo, regina della serata è stata la collezione Autunno-Inverno 2016 della Rione Carducci, firmata dalla stilista Daniela Gallo Ricci.
Il Teatro Riccardi, nel cuore della Capitale, ha visto una grande partecipazione di pubblico che ha molto apprezzato il defilé-evento dal titolo “Come la Vita”.
“Uno show dedicato alla vitalità e alla magia delle cose belle ed autentiche” - hanno ribadito Mariano Cherubini e Nicola Zaccaro della PLATINVM Production - ideatori della serata che ha contato sulla partecipazione speciale della radiosa Mara Venier e dell'affascinante voce narrante di Luca Ward . Tanti gli ospiti dal mondo del cinema, dell'entertainment, dell'imprenditoria e della politica.
La stilista ha sootolineato: “L'artigianalità è un grande valore che si fonda su ricerca e passione. Mi riconosco in un gusto minimale, discreto fatto di aggiunte e sottrazioni, dove la manualità è indispensabile”.
Rione Carducci, è dunque da sempre un brand emblema del Made in Italy, che cura fin nel minimo particolare i propri capi con grande attenzione all’intera filiera di produzione, mantenendo dal filo al tessuto la grande tradizione artigianale italiana del filato pregiato. Al Cashwool e alle lane, tanto amati dalla clientela italiana ed internazionale, Daniela Gallo Ricci ha aggiunto una novità: il velluto in seta. La griffe, come più volte ha raccontato anche Luxury files magazine è da anni sui mercati di Tokyo, Düsseldorf, Londra, Australia e Spagna. Un esempio vincente della migliore artigianalità, creatività ed imprenditoria italiana al femminile.