Ideamoon
Visita il sito Mido
VILLAVERDE HOTEL&RESORT-WELLNESS SPA & GOLF

VILLAVERDE HOTEL&RESORT-WELLNESS SPA & GOLF

Quattro piani di architettura contemporanea eco sostenibile. Non è solo un Resort, ma un’opera d’arte che ha preso forma nel verde. Fra le splendide colline moreniche di Fagagna sorge il nuovissimo Villaverde Hotel & Resort-Wellness Spa & Golf, una location unica, ideale per una innovativa e completa offerta turistica e sportiva.

 

33 camere di cui 3 suite, finemente arredate, composte da tre pareti e una vetrata con terrazza e vista sulle Alpi, il Golf Club Udine su un’area di 85 ettari ed una Club House con il suo Villaverde Bar&Restaurant aperto anche al pubblico esterno, un’area Wellness di 800 mq dotata di floating room, due piscine, trattamenti altamente innovativi, un centro medico attrezzato per piccoli interventi in anestesia locale, una sala convegni da 99 posti, un lounge bar e il Ristorante Privilegium.

 

Superfici vetrate e spazi aperti offrono un’esperienza interna di luce, leggerezza, equilibrio e libertà, esaltata dalla scelta di materiali e cromie ricercate, firmato dall’Architetto Alessio Princic.

Il soffitto interno è un’immensa opera d’arte di 1800 metri quadrati del Maestro Giorgio Celiberti. Ogni ambiente del Villaverde Hotel&Resort è arredato con ricercatezza. Tecnologia, illuminazione e comfort sono il must di ogni spazio.

 

La proposta gastronomica è ricca e variegata: la Club House offre ai suoi clienti un’esperienza culinaria nel rispetto della tradizione friulana ma, al contempo, attenta al benessere grazie alla sana alimentazione proposta dal Master Chef Wanny Carletti. E il più piccolo e intimo ristorante Privilegium, è guidato dallo Chef Thomas Zanon e caratterizzato da una cucina di design realizzata appositamente per Show Cooking.

 

Il Resort è un Art Hotel, fortemente voluto dall’imprenditore friulano Gabriele Lualdi, e da lui ideato come modello di struttura per il totale benessere psicofisico, definito “luogo dove prendersi cura di se stessi, tra benessere e natura”.