Grande successo per la prima “Luxury & Friends Padel Cup”
Al Villa Pamphili padel Club a Roma, sabato 28 maggio è andata in scena la prima “Luxury & Friends Padel Cup” che ha visto fra i protagonisti in campo gli attori Gilles Rocca, Matteo Branciamore, Nicolò Senni, Pier Giorgio Bellocchio, Marco Vivio, Lorenzo Adorni, l’attrice Sara Lazzaro, gli agenti cinematografici Stefano Chiappi e Massimiliano Vitullo, il produttore Daniele Urciolo ed alcuni blasonati esponenti del mondo dell’hotellerie fra cui Giuseppe Marchese - CEO Ragosta Hotels Collection, Francesco Lazzarini - CEO Omnia Hotels, Paolo Bellè - Direttore Generale Sheraton Golf Parco de' Medici, Massimiliano Mutti - Direttore Bettoja Hotels, Massimo Pacielli - Direttore Generale Desio Charming Hotels, Luca Scoccianti - F&B Manager Le Meridien Visconti Rome.
Di certo il padel è il nuovo sport trend in crescita costante. In Italia sono nati oltre 5mila campi con oltre 1 milione di giocatori. Non a caso Luxury files magazine ha voluto organizzare questa coinvolgente iniziativa all’insegna del sano agonismo e del desiderio di una nuova socialità, per ritrovarsi con atmosfere diverse. La padel mania dilaga, per lo spirito di far gruppo, per l'accessibilità di gioco, per la voglia di stare all'aria aperta e i campi da padel sono divenuti scenario perfetto per il networking, business o social che sia.
Quindi anche per il primo evento a tema padel di Luxury files un selezionato parterre di “Friends” del magazine, rappresentanti del mondo del cinema, della moda, dell’hotellerie, dell'imprenditoria, si è sfidato a colpi di volèe, smash e bandeja.
Fra gli ospiti intervenuti all'evento anche Antonello De Medici - Group Director of Operations Rocco Forte Hotels, gli attori Rodolfo Corsato e Danilo Napoli, l’attrice e modella Vittoria Schisano, le attrici Marina Crialesi, Erika Marconi, Carlotta Galmarini, Giorgia Fiore e Agata Fortis, l'imprenditrice Daniela Caon e l'imprenditore Andrea De Martino e molti altri.
L'iniziatva è stata davvero scenario perfetto per un incontro di eccellenze fra sport, lifestyle e gourmet. Dal dolce benvenuto con alta biscotteria vicentina firmata dal maestro pasticcere Dario Loison con una degustazione delle sue delizie al caramello salato, al cioccolato o alla camomilla, accompagnate dai buonissimi te', limonate e succhi premium alla frutta bio Achillea e dal noto cioccolato Domori.
E ai neofiti e curiosi che hanno preferito non partecipare al torneo Luxury files magazine ha riservato un campo pratica con il maestro Federico Fiorito con cui poter apprendere le prime tecniche o consolidare le padel experience già fatte.
Dopo questa dolce accoglienza i partecipanti al torneo si sono sfidati su 4 campi dai gironi di qualificazione fino a disputare le finali che hanno visto trionfare il team composto dall’imprenditore Donato Scardi e Daniele Urciolo che si sono aggiudicati un soggiorno di 2 notti nello splendido hotel 5 stelle Raito Amafi Coast. Al secondo posto si è classificata la squadra composta da Andrea Cicini e David Achilli che hanno conquistato una cena a Il Giardino regno dell'Executive Chef stellato Fabio Ciervo, presso l'Hotel Eden 5 stelle Dorchester Collection di Roma.
La coppia di donne più performante potrá rigenerarsi con un meraviglioso massaggio nella Caschera SPA a Palazzo Montemartini.
L’evento si è concluso con la meritata premiazione - da parte del Direttore Responsabile del magazine e guru della comunicazione, Enrico Cogno - delle squadre vincitrici e un raffinato cocktail in stile Luxury files con una degustazione di Caviar Giaveri, caviale rigorosamente italiano.
Non tutti sanno infatti che gli storioni Giaveri vengono allevati in un’oasi situata nelle zone risorgive della Marca Trevigiana ricche di acque purissime: una filiera controllata e sostenibile per un’altissima qualità apprezzata in tutto il mondo. Oltre a ciò gli ospiti hanno degustato eleganti finger food con riso venere, salmone ed avocado; boule di storione con misticanza, julienne di pomodori secchi e olive a cura di Giovanni Scarnecchia e il suo team, in abbinamento alle meravigliuose bollicine Valdo Paradise Rose’ Limited Edition, che hanno conquistato tutti per nuance, gusto e look floreale e glamour. Tutti gli ospiti hanno ricevuto un gradito ed utile gift by Laboratorio Olfattivo, eccellenza italiana nelle fragranze artistiche di lusso.
Un evento di successo, fra sorrisi e piacevoli atmosfere. A tal proposito, il Direttore Creativo Massimiliano Di Stefano ha ribadito: "Siamo felici del grande apprezzamento e dei riscontri ricevuti. È stato davvero bello poter rivedere tanti sorrisi, strette di mano ed elegante fairplay, questo è ciò che volevamo e che rappresenta la filosofia di Luxury files magazine. Con questo atteso appuntamento si riapre con stile e freschezza il calendario eventi firmato Luxury files". Non mancheranno nuovi appuntamenti, a grande richiesta già si pensa all’edizione n.2!
#luxuryfilesmagazine #Luxury&friendsPadelCup #Stay tuned