Un paradiso sull'isola di Hurawalhi
Un lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario sott’acqua rendono l’Hurawalhi Island Resort & Spa un vero must. Questo nuovo, favoloso resort di lusso ha appena aperto sull’Isola di Hurawalhi e attrae gli amanti del sole che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere sorprendente.
Tra una scelta di 1200 isole, l’Isola di Hurawalhi vanta alcune caratteristiche speciali che la renderanno la destinazione da preferire il prossimo inverno. È un paradiso dalle spiagge di sabbia bianchissima e acque cristalline, un santuario “Adults Only” perfetto per essere coccolati e rilassarsi. Il suo ristorante inserito in un acquario sottomarino, circondato da una tranquilla laguna; la sua fantastica scogliera corallina; la sua spa che usa solo prodotti biologici esenti da componenti chimici, fanno di questo lussuoso resort distante soli 40 minuti di idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Ibrahim Nasir un luogo che lascia senza fiato.
Con le sue 90 ville – di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas – e le grandi infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy. Tutte le residenze hanno un décor raffinato e rilassante, sontuosa biancheria per letti king size, pavimenti di legno sbiancato, e terrazze con viste panoramiche insieme ad una quantità di servizi che contribuiscono all’esperienza di puro lusso. Le Ocean Villas sono appollaiate sopra l’acqua azzurra della laguna e offrono una scelta di viste sull’alba o sul tramonto. Con pochi passi sul moletto privato si raggiunge il rifugio appartato con spazio esterno dove godersi una nuotata sotto le stelle, giardini lussureggianti, un solarium con scaletta per entrare in acqua e una magnifica vista sulla laguna.
Di certo ciò che colpisce di più è lo splendido ristorante sottomarino, 5.8. I sensi si inebriano in questo ambiente senza pari, che si trova a 5 metri sotto il mare. Ogni piatto abbina i migliori ingredienti con innovazione e stile, con il risultato di ottenere una cucina fantasiosa e moderna, unita a vini e servizio eccellenti in una location incredibile. Circondato dallo splendido spettacolo del mare, il ristorante volutamente minimalista è progettato per focalizzare l'attenzione sull’esterno; il risultato è un luogo estremamente romantico dove ogni tavolo è preparato solo per due. Il menu propone una degustazione fantastica di svariati piatti da abbinare ai vini proposti dal sommelier. Un lusso raffinato, da provare assolutamente.