Ideamoon
Visita il sito Chanel
TORNA MAGIE D’INVERNO

TORNA MAGIE D’INVERNO

L’ottava edizione di Magie d’Inverno, l’ormai classica manifestazione organizzata impeccabilmente ogni due anni dalla gioielleria Rosas 1945, si svolgerà da venerdì 4 a domenica 6 novembre, in stretta collaborazione con le griffe più prestigiose del mondo del lusso: Cartier, IWC, Longines, Montblanc, Hamilton, Gucci, Locman, Armani, Michael Kors e Breil per il grande mondo dell’orologeria, Pomellato, DoDo, Salvini, Mikimoto, MiMì, Pandora, Quaglia, Miluna e Chimento per la gioielleria. 

 

Grande novità da due edizioni a questa parte, a seguito del coinvolgimento del concept store Casa Rosas, la presenza di grandi marchi dell’oggettistica, dell’arredamento e della grande cucina come Venini, Villeroy & Boch, Richard Ginori, Alessi, Lagostina, Rosenthal, Wedgwood, Moser e la prestigiosa argenteria Christofle di cui Rosas 1945 è concessionaria unica per tutta la Sardegna. 

 

La location, come sempre nuova, sarà la splendida e innovativa struttura museale dell’Istituto Regionale Etnografico inaugurato nello scorso mese di dicembre. Si tratta del Museo Etnografico Sardo, il maggiore museo etnografico della Sardegna.

Ciò è tanto più importante se si considera che Magie d’Inverno è anche una delle principali ambasciatrici della cultura e delle tradizioni sarde in Italia e all’estero: al pari di due anni fa, la manifestazione sarà una grande vetrina anche per l’enogastronomia e la floricultura sarda.