Ginevra si prepara a Time to Watches 2024
L'evento orologiero che si inserisce nella Wonder Week. Amichevole, dinamico e inclusivo, Time to Watches riunisce marchi indipendenti con la stessa filosofia. Lo show ha un format conviviale, ricco di scambi e incontri informali. Media, rivenditori e appassionati di orologi provenienti da tutto il mondo sono invitati a unirsi alla Haute Ecole d’Art et de Design Genève ( HEAD – Genève) per scoprire le meraviglie dei marchi in esposizione. Il layout della locandina dell'edizione 2024 racchiude proprio la visione audace di Time to Watches: un’ambiziosa combinazione tra sogno e tecnologia, anticonformismo e tradizione orologiera, innovazione ed emozioni. Come sul quadrante di un orologio, la gamma di colori riflette la diversità di tutti i marchi presenti alla fiera. Per questi brand esserci è un passo fondamentale verso un futuro fatto di nuove opportunità.
“Sulla spinta del nostro successo negli ultimi due anni, non vediamo l’ora di accogliere tutti i marchi, tutte le tendenze e tutti gli attori del mondo dell’orologeria. Sono richieste solo qualità e creatività", ha affermato Christian Wipfli, fondatore e direttore di Time to Watches.
L’evento nel 2023 ha riunito 55 marchi e ben 5.800 visitatori. Tutti hanno vissuto un'atmosfera stimolante e hanno goduto di un festoso programma di conferenze e dibattiti aperti, tenuti da sessanta esperti di provenienza internazionale. Protagonista dell'ultimo giorno è stato il Watch&Match Day, durante il quale 31 marchi hanno potuto proporre in vendita i propri orologi direttamente ai visitatori.
L’edizione 2024 punta ancora più in alto e si propone di continuare a brillare e a crescere sulla base del successo ottenuto negli ultimi anni