THE SARTORIALIST FOR ROY ROGER’S
Un’autentica passione per il denim, oltre che la condivisione di un punto di vista comune sulla moda, ha portato Scott Schuman, iconico fotografo street style riconosciuto internazionalmente anche come The Sartorialist, e il brand italiano Roy Roger’s a creare un progetto speciale di collaborazione per le prossime due stagioni.
La prima e largamente anticipata capsule collection Autunno Inverno 2016-17 consiste in una serie di capi dalla forma e struttura impeccabili che indossati insieme creano un total look unico, ma che possono anche vestiti singolarmente e risultare comunque perfetti.
Ricercando ciascuno il meglio nell’altro, the Sartorialist e Roy Roger’s cercano di focalizzarsi sulla direzione di quelle che sono le tendenze del momento, senza però eccedere troppo e continuando ad apprezzare la semplicità del prodotto. Ispirazione certa sono gli anni ’70, che vengono rielaborati in chiave moderna attraverso una particolare scelta di volumi, silhouette e dettagli estremamente studiati.
The Sartorialist for Roy Roger’s è disegnato per essere autentico quanto genuino e per dare la percezione al cliente di stare comprando un prodotto nuovo e speciale.
Guido Biondi e Scott Schuman