Ideamoon
È tempo di

È tempo di "No time to Die"

 

No Time To Die è l’attesissima 25esima avventura di James Bond. Il film — di Albert R. Broccoli’s EON Productions e Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) — è diretto da Cary Joji Fukunaga e vede per la quinta volta Daniel Craig protagonista, nei panni dell’agente segreto James Bond 007, nato dalla penna di Ian Fleming.

Il film è  #soloalcinema dal 30 settembre 2021 nel Regno Unito con la Universal Pictures International e negli Stati Uniti dall'8 ottobre 2021, con Metro Goldwyn Mayer (MGM) attraverso la United Artists Releasing.

In No Time To Die, Bond scopriamo un nuovo lato di Bond, più romantico e pacato, l'agente ha lasciato i servizi segreti e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Ma la sua vita pacifica s'interrompe presto, per la precisione quando il suo vecchio amico della CIA Felix Leiter si presenta a chiedendogli aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivela molto più infida del previsto e porta Bond sulle tracce di un misterioso nemico armato di una nuova e pericolosa tecnologia. Il tempo è grande protagonista della pellicola e al polso di Bond non può mancare un segnatempo OMEGA. Ebbene il Seamaster fa parte dell’outfit di 007 sin dal 1995, l’anno di GoldenEye, quando fu scelto come l’orologio per eccellenza del comandante Bond.  Naturalmente, al centro delle nuove emozioni c’è l’OMEGA Seamaster Diver 300M 007 Edition. Come si evince dal nuovo spot, appena lanciato dal marchio elvetico, l’orologio in titanio grado 2 si rivela un compagno irrinunciabile per Bond. Sebbene Q in No Time To Die vi abbia apportato alcune modifiche, l’orologio nella vita reale è disponibile per tutti gli appassionati con la stessa filosofia, lo stesso design leggero e gli stessi tocchi vintage che lo contraddistinguono da sempre.

In un sensazionale montaggio nel nuovo spot  spezzoni tratti dall’ultima missione di James Bond ed alcune elettrizzanti apparizioni di personaggi che tornano nel cast di 007, tra cui Q e Moneypenny, insieme al nuovo agente “doppio 0” Nomi.

Ma sarà davvero l’ultimo appuntamento con 007 per Daniel Craig?  Sul suo presunto ultimo Bond l’affascinante ed enigmatico attore sembra abbia dichiarato:  "Ho dovuto fare un discorso, io che odio fare discorsi!"