Ideamoon
TAG HEUER AL POLSO DEI GOLFISTI

TAG HEUER AL POLSO DEI GOLFISTI

 Il marchio svizzero di orologi di lusso TAG Heuer ha effettuato un upgrade della celebre Golf Edition del suo orologio connesso, con una migliore mappatura 2D e 3D e un innovativo strumento che consiglia quale mazza usare in base alla distanza. Nuove funzioni, tra cui  il  servizio di mappatura 2D e 3D migliorato ed aumentato e un utile strumento che suggerisce quale mazza usare sulla base della distanza dello shot per il suo celebre orologio connesso per il golf. Inoltre il brand elvetico ha avviato di recente una partnership con il golfista professionista Tommy Fleetwood, che indosserà con orgoglio l’orologio TAG Heuer Connected Golf Edition che llanciato nel giugno 2020, si è rapidamente affermato come lo smartwatch di lusso scelto dalla comunità golfistica internazionale..

Il CEO del marchio Frédéric Arnault spiega: “Giocare con un TAG Heuer Connected è un vero e proprio game changer che darà a qualsiasi golfista un vantaggio competitivo immediato senza comprometterne lo stile e l’eleganza.”

Il golfista professionista e ambasciatore del marchio TAG Heuer Tommy Fleetwood ha aggiunto: “Amo indossare questo orologio, sia dentro che fuori dal campo. Le sue caratteristiche rendono il gioco più preciso e non c’è giocatore di golf che non ne trarrebbe beneficio. Se potessi definire quella che è la caratteristica che preferisco, direi la funzione del tiro a distanza, che mi permette di controllare la performance del mio drive sul campo da golf, tenendo conto delle reali condizioni in cui gioco, la tempistica di release è stata perfetta per me perché in questo momento sto testando le mie nuove mazze.”