Ideamoon
Summer Escape a Palazzo Fiuggi

Summer Escape a Palazzo Fiuggi

Luglio è arrivato e in attesa delle vacanze concedersi una fuga d'estate a Palazzo Fiuggi è a dir poco una splendida idea. A circa 700 metri d'altezza, immerso in un'oasi verdeggiante, in un parco di ben 8 ettari fra roseti, alberi secolari e da frutto. Qui si dimentica il caldo afoso della capitale o della vicina Napoli. Un microclima perfetto e sempre fresco e ventilato a cui si aggiungono le lussuose atmosfere liberty del nuovissimo Palazzo Fiuggi. Un indirizzo unico di ospitalità, benessere e longevità.  In effetti quando si arriva a Palazzo Fiuggi  si ha subito l’impressione di essere catapultati in un’area verde, fresca, incontaminata. Gli otto ettari di parco e la collina sulla quale si erge Palazzo Fiuggi danno la sensazione di essere fuori dal mondo… Passeggiate, escursioni ed e-biking sono alcune delle tante attività che possono movimentare le giornate a Palazzo Fiuggi. Per gli amanti del fitness e dell’aerobica, al Movement Lab e alla sala Yoga lezioni individuali o di gruppo. Altro fiore all'occhiello della struttura sono le sue piscine esterne, la panoramica e la semi-olimpionica del 1929 -  tra le più antiche di Italia - fanno apprezzare il tempo trascorso all’esterno in una pace paradisiaca. Così come la SPA con i molteplici trattamenti benessere e medicali a disposizione degli ospiti mediante la consulenza di un team di esperti che consente di completare ed ampliare l’esperienza degli ospiti .

Le giornate iniziano al meglio, con la prima colazione curata dallo Chef tri-stellato Heinz Beck, e volendo continuare il percorso gastronomico studiato dallo Chef Beck, la Sala dei Quattro Continenti è il luogo ideale in cui assaporare l’esperienza dell’arte culinaria abbinata ad una filosofia di benessere, detox e longevità.

Un ruolo d'onore in ogni soggiorno lo ha la rinomata ed unica Acqua di Fiuggi, con le sue innumerevoli e indiscusse proprietà benefiche, che può essere gustata direttamente dalla "Fontana di Vita" all'interno di Palazzo Fiuggi.

"Il pacchetto per un benefico break rigenerante pensato da Palazzo Fiuggi per l'estate 2023 "Summer Escape" - sottolinea il Direttore Pietro Zanzot - include: 2 Pernottamenti in camera Charme, Prima colazione con la Heinz Beck Food Line, Acqua di Fiuggi, una Consulenza wellness, un Rituale di benvenuto e purificazione dell’Hammam, una Sessione di Talassoterapia, 1 Massaggio corpo, Attività di gruppo giornaliere, Selezione di infusi, creati per Palazzo Fiuggi, provenienti dalla più antica farmacia del mondo, Accesso illimitato alle Terme Romane, Accesso illimitato alle piscine, interna ed esterne, Accesso al Movement Lab con tecnologia e attrezzi Reaxing e Technogym, Accesso ai campi da tennis, padel e bocce e al parco per lunghe passeggiate detossinanti".