Si veste di rosa il nuovo Reine de Naples Breguet
Il primo orologio pensato per essere indossato al polso che il grande maestro Abraham-Louis Breguet realizzò per Carolina Murat, Regina di Napoli è divenuto una leggenda trasformatasi in una collezione ispirata a questo modello storico e a dir poco iconico dell'alta orologeria femminile.
Dopo le versioni in bianco e nero, ora l’orologio Reine de Naples di Breguet si veste di una delicata e sofisticata nuance del rosa. Caratterizzato da un’inconfondibile estetica, femminile e raffinato, questo nuovo segnatempo ha la cassa in oro rosa, una lunetta e un rehaut con 117 diamanti e la corona con diamante. Il quadrante rosa pallido è realizzato in smalto “Grand Feu” in linea con la tradizione orologiera più pura.
ll giro delle ore è decentrato con cifre arabe Breguet. Monta naturalmente movimento a carica automatica. Spirale e ruota di scappamento sono in silicio. Ha fondello in vetro zaffiro. Impermeabile fino a 3 bar (30 m). Dimensioni: 36,50 x 28,45 mm.
Disponibile in varie versioni: ad esempio in oro bianco, oro rosa o oro giallo con quadrante in oro argentato, con lavorazione guilloché realizzata a mano e in madreperla naturale bianca.
I