Ideamoon
Si veste di rosa il nuovo Reine de Naples Breguet

Si veste di rosa il nuovo Reine de Naples Breguet

 

Il primo orologio pensato per essere indossato al polso che il grande maestro Abraham-Louis Breguet realizzò per Carolina Murat, Regina di Napoli è divenuto una leggenda trasformatasi in una collezione ispirata a questo modello storico e a dir poco iconico dell'alta orologeria femminile. 

Dopo le versioni in bianco e nero, ora l’orologio Reine de Naples di Breguet si veste di una delicata e sofisticata nuance del rosa. Caratterizzato da un’inconfondibile estetica,  femminile e raffinato, questo nuovo segnatempo ha la cassa in oro rosa, una lunetta e un rehaut con 117 diamanti e la corona con diamante. Il quadrante rosa pallido è realizzato in smalto “Grand Feu” in linea con la tradizione orologiera più pura.

ll giro delle ore è decentrato con cifre arabe Breguet. Monta naturalmente movimento a carica automatica. Spirale e ruota di scappamento sono in silicio. Ha fondello in vetro zaffiro. Impermeabile fino a 3 bar (30 m). Dimensioni: 36,50 x 28,45 mm.

Disponibile in varie versioni: ad esempio in oro bianco, oro rosa o oro giallo con quadrante in oro argentato, con lavorazione guilloché realizzata a mano e in madreperla naturale bianca.

 

 

I