In mostra “Segni come Sogni” alla Caruso Gallery
Non solo mare a Milazzo ma anche iniziative artistiche e culturali come quella organizzata da
Caruso Gallery.
Segni come Sogni è la manifestazione ideata per “i vicoli della cultura” da Carmen Caruso, Sandra Martinez, Enzo Napoli, Tomoko Ogura.
Un’iniziativa per ridare vita ad uno dei vicoli più affascinanti e antichi della città di Milazzo: Vico Zirilli . Qui il segno crea un’eccezionale armonia
Gli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Messina - ABAM- Dipartimento Arti Visive, Corso di Grafica d’Arte diretto dal Professor Enzo Napoli che, con le loro opere danno vita ad una grande favola collettiva in bianco e nero, con lingue e dialetti diversi, protagonisti di varie culture che si incontrano e si fondono anche in Sicilia. Nascono così delle coinvolgenti serate-evento dedicate al tema “SEGNI come SOGNI” in percorso alla scoperta della bellezza dove il segno viene contaminato dal colore.
La cultura più intensa e sincera si respira per strada fra i vicoli pulsanti di vita che appaiono come suggestivi scrigni di storie, colori, profumi, sapori e tradizioni: dei veri e propri salotti d’eccezione ‘en plein air’ in trascorrere piacevolissime serate fra amici, tra tradizione e arte contemporanea, supportando anche i giovani talenti Siciliani.
La mostra sarà visitabile ad ingresso libero dalle 18 alle 21, tutti i giorni fino al 20 agosto presso la Caruso Gallery, Vico Zirilli 17 - Milazzo.