Seconda edizione per l'EY Strategic Growth Forum Mediterranean
Grande attesa per la seconda edizione dell’“EY Strategic Growth Forum™ Mediterranean” che EY organizza a Roma il 9-10 febbraio 2017 presso l’Hotel Rome Cavalieri.
Il Forum si focalizzerà sulle opportunità di sviluppo e di investimento nel bacino del Mediterraneo con uno sguardo alle potenzialità offerte dalle collaborazioni con Middle East e Nord Africa. Durante i due giorni imprenditori, investitori, funzionari governativi e opinion leader provenienti da Europa, Medio Oriente, Nord Africa, India e Cina si confronteranno in una serie di tavole rotonde.
In particolare quattro le tematiche trasversali: tecnologia e impatto del digitale, energie rinnovabili e efficienza energetica, sicurezza e cyber-security, infrastrutture e logistica.
L’evento è parte di un’iniziativa che EY sviluppa a livello globale con l’obiettivo di facilitare il confronto su temi di attualità che possono guidare lo sviluppo e l’accelerazione delle nostre economie.
Sarà inoltre presentata la terza edizione del BaroMed Report, elaborata da EY, che analizza i dati relativi a scambi commerciali, investimenti diretti esteri e flussi migratori all’interno dei 28 Paesi Europei della regione Euromed.
Tra i relatori che interverranno, oltre all’AD di EY Italia Donato Iacovone, Marta Dassù, Senior Director European Affairs, Aspen Institute; Alessandro Decio, Chief Executive Officer and General Manager, SACE e molti altri nomi blasonati ed autorevoli nel panorama internazionale