Red Carpet speciale per Tom Cruise
Ieri Tom Cruise, l'amata star americana del cinema ha conquistato la Capitale per la premiere del suo attesissimo film, settimo capitolo della popolarissima saga Mission Impossible.
L'eterno ragazzo ha incantato i fan di tutto il mondo con una passerella d'eccezione: l'iconica scalinata di Trinità dei Monti che per l'occasione si è trasformata in uno speciale red carpet per la premiere mondiale del film girato anche a Roma nel 2020, in parte anche durante i mesi del lockdown. Tom Cruise, che già durante le riprese del film aveva attirato la curiosità dei romani, ha salutato calorosamente i fan di tutto il mondo in tre momenti clou: nel pomeriggio a piazza di Spagna con un primo red carpet per la stampa e i fotografi. Alle 19.30 alla proiezione vera e propria all'Auditorium della Conciliazione e a seguire all'esclusivo party post anteprima alla terrazza Caffarelli.
La star del cinema torna dunque nel suo ruolo da protagonista con 'Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One' accanto ad un cast stellare, tra cui Hayley Atwell, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby. Il film dopo l'anteprima di ieri a Roma, uscirà nelle sale il 12 luglio.
Mentre l'affascinante Tom Cruise e i membri del cast sono in partenza per la premiere londinese del film in programma per il 22 giugno.