Ideamoon
Primavera al The Bar at Ralph Lauren

Primavera al The Bar at Ralph Lauren

A pochi mesi dalla sua inaugurazione, The Bar at Ralph Lauren ha mantenuto le promesse, confermandosi un indirizzo amato e richiestissimo dai milanesi e dai viaggiatori di passaggio in città.
 L’arrivo della bella stagione permette di rivelare uno dei punti di forza più squisiti: un giardino privato nel Quadrilatero, un privilegio su cui affaccia l’intera nuova casa di Ralph Lauren in via della Spiga 5.
 Pergolato e incorniciato da alberi, verde rampicante e roseti, il dehor è caratterizzato da pietra calcarea tradizionale e un pavimento in terracotta invecchiata; le sedute e i tavoli in ghisa sono abbinati a sedie in vimini, impreziosite da tessuti con trame floreali dai toni pastello.
L’atmosfera è calda e conviviale, un omaggio alla storia dell’edificio come residenza privata, ma anche un racconto sinergico con lo stile senza tempo di Ralph Lauren.  
L’apertura del giardino è l’occasione per lanciare il nuovo menu, fresco ed elegante come i tessuti scelti per vestire l’intera zona all’aperto.
 
Dunque oltre ai già celebri classici, come il Ralph’s burger o i mini lobster rolls, si aggiungono come protagonisti la tartare di tonno, la zuppa fredda di piselli, il carpaccio di salmone e il nuovo cocktail Rose Royale di primavera in caraffa.
 
Il giardino di The Bar at Ralph Lauren è già un place to be: l’elegante salotto all’aperto di Milano, un’oasi di pace dove concedersi momenti conviviali e di stile, dal caffè del mattino alla cena.