Ideamoon
A New York la mostra Planet Omega

A New York la mostra Planet Omega

In occasione della serata inaugurale della mostra Planet OMEGA a New York, OMEGA ha avuto il piacere di accogliere Nicole Kidman come ospite d’onore.
Organizzata nella cornice della Chelsea Factory, situata nel cuore di Manhattan, la serata è stata l'occasione perfetta per illustrare la maestria orologiera di OMEGA attraverso l’esposizione di orologi iconici provenienti da collezioni passate e presenti.  
La mostra sarà aperta al pubblico dal 9 al 19 novembre, dalle 11:00 alle 19:00. 

Planet OMEGA si propone di portare sotto i riflettori lo spirito unico del rinomato marchio svizzero e molti dei suoi segnatempo più importanti e innovativi, una mostra davvero speciale che ripercorre la grande storia di OMEGA.  

Lo spazio espositivo si divide in sei aree distintive ciascuna dedicata a un tema caro alla Maison elvetica: Sport e Giochi Olimpici, Spazio, Oceano, James Bond, Amici e Precisione. 

Tra i modelli di spicco che è possibile ammirare, l’orologio da polso OMEGA indossato da Elvis Presley e l’orologio Slimline di OMEGA indossato da John F. Kennedy durante la sua cerimonia d’insediamento presidenziale del 1961.

Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA, ha accolto con orgoglio gli ospiti e inaugurato ufficialmente la mostra. Per l’occasione, ha affermato: “Il DNA di OMEGA è qualcosa di davvero unico e speciale. Nel corso degli anni, OMEGA ha dato prova di pura magia e innovazione in ogni sua creazione. È davvero emozionante essere qui con voi stasera e osservare molti dei nostri modelli più iconici in mostra. E sono davvero lieto di avere al mio fianco Nicole, che da sempre incarna alla perfezione i valori d’eccellenza ed eleganza distintivi di OMEGA.”