Ideamoon
Per un gentleman contemporaneo

Per un gentleman contemporaneo

Una fragranza emblematica e dirompente per ogni uomo libero. Rifiutando di essere prigioniero degli stereotipi, parte alla ricerca di se stesso, seguendo solo il proprio istinto in una città che rivendica come suo territorio. Ai suoi piedi, la megalopoli si tinge di blu. La musica si alza al suo passaggio, mentre il battito accelera, e segue il mistero della sua silhouette sensuale che non vuole scegliere tra luce e ombra. Carismatico e magnetico, riesce a vedere al di là di un destino che sembra già scritto, preferendo trovare la sua strada in un orizzonte infinito di possibilità. In tutte le sue declinazioni, BLEU DE CHANEL incarna ogni tratto del suo carattere, ogni nuance che delinea la sua mascolinità.
Contrastato e inatteso, il nuovo eau de Parfum BLEU DE CHANEL ha catturato lo spirito del proprio tempo e lo ha trasceso attraverso la modernità atemporale delle sue tre interpretazioni. Vibrante di emozioni in tutte le sue forme, è divenuto il profumo di un uomo affascinante e carismatico, l’espressione della sua personalità sicura di sé e al contempo sensibile. Tre vibrazioni cromatiche ed olfattive in un iconico flacone 

con la sua purezza radicale, dalle linee squadrate, che trasmette sicurezza di sé. Minimalista ed essenziale, è pensato per una mano maschile. Il tappo magnetico si apre con un gesto deciso e fluido: connubio di estetica e funzionalità, secondo un principio caro a CHANEL.
Eleganza estrema, le sue linee si fondono in un blu inedito. Né alba né crepuscolo: troppo blu per essere nero e troppo nero per essere blu. Una tinta complessa, che si svela in un chiaroscuro misterioso. Per l’Eau de Toilette, si staglia come una luce blu al neon nel buio della notte. Poi si fa più densa, quasi metallizzata, nell’Eau de Parfum. Una nuance talmente scura che sfuma nel nero assoluto, concentrando tutta l’intensità dei pigmenti per trasfigurarsi per fondersi nel Parfum. Un blu indefinibile sotto ogni angolazione, inafferrabile nei suoi riflessi cangianti.