Per San Valentino e non solo
Anche per i meno appassionati, San Valentino è San Valentino. Un appuntamento caratterizzato da tre “C”: cortesia, cena, coccole. Si può iniziare dal brindisi: il più glam è quello con l’ultima colorata Moët Rosé Impérial Emoëticons, l’ultima Limited Edition della Maison francese dedicata alla festa degli innamorati. Un tripudio di bollicine apprezzatissime da Natasha Stefanenko, Kim Davis, Emile Fouilloux, ospiti d’onore alla Rinascente di Milano, al party Waiting for Valentine’s.
Per la cena, si entra nella favola all’Hotel Parigi di Milano, con lo speciale Gift Voucher, che comprende il rituale Royal Hammam nell’esclusiva Gran Spa (fragole & Champagne offerti agli ospiti all’Oasi bar, in ogni caso il buono è valido 6 mesi) e la cena speciale del 14 febbraio al ristorante gastronomico. E per una fuga romantica? Basta scegliere una gita allo Swiss Diamond, elegante cinque stelle sulla riva del Lago di Lugano, che propone un pacchetto 2 giorni/1 notte (prenotabile dal 10 al 15 febbraio). A iniziare, romantica cena a lume di candela con splendida vista sul lago dello chef Egidio Iadonisi, che propone un menu di 5 portate per lei e 5 portate per lui, un percorso gastronomico e sensoriale di coppia. Per rilassarsi, accesso libero alla Venus Spa (tra i servizi Extra, la possibilità di prenotare la Private Spa di due ore per due persone presso Diopside Med&Spa). Si conclude in bellezza al Bar Orient con musica dal vivo. Certo, poi non può mancare il regalo. Una cosuccia romantica che la farà impazzire? Notebook e penna stilo in grado di digitalizzare le note scritte a mano. Montblanc lancia “Augmented Paper”, dove tutta la tecnologia è nella custodia di pelle. L'apparecchio riconosce la scrittura a mano in 12 lingue e la converte in font digitali. Il sistema, che non ha bisogno di essere connesso a un computer, memorizza fino a 100 pagine di appunti, ha un’autonomia di 8 ore e si ricarica con cavo USB. Con tre ricariche di stilografiche MB, 675 euro.
Se poi volete esagerare, presentatevi con la versione dell’iPhone 7 da emiri: la Black Diamond Edition firmata Gresso. 1.450 diamanti neri per un totale di 102 carati sulla cover posteriore, cornice di di titanio grado 5, inserti d’oro 18 carati sulla fotocamera e un paio di Apple AirPods con 30 diamanti. “Solo” 500mila euro per uno dei 3 esemplari ancora disponibili.
by Susanna Tanzi