Patrick Dempsey e TAG Heuer nella Città Eterna
Lo scorso 14 settembre la Maison orologiera svizzera TAG Heuer ha inaugurato ufficialmente la sua seconda boutique italiana a Roma in via dei Condotti 33.
Il CEO Frédéric Arnault ha accolto come ospite d’eccezione l'ambassador TAG Heuer Patrick Dempsey. Su via dei Condotti, alla presenza dell’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Alessandro Onorato, è stata esposta in anteprima per l'Italia davanti alla boutique la Porsche 963 Penske che corre il campionato mondiale di endurance, con grande apprezzamento di pubblico e con grande orgoglio della Maison che ha così ribadito l'importante partnership fra TAG Heuer e Porsche avviata nel 2021.
Ed una significativaanteprima per la Capitale, se si considera che prima di essere esposta a via dei Condotti la vettura è stata presentata il 24 giugno a Goodwood.
Dopo la visita in boutique TAG Heuer ha invitato i suoi ospiti presso l'affascinante Lanterna di Fuksas, in via Tomacelli per un raffinato cocktail e una cena placé curata dallo chef Riccardo Giacinto del ristorante stellato All'Oro con un menu che ha rivisitato i classici della cucina romana in chiave contemporanea con inaspettate forme e consistenze.
A seguire il DJ set curato da Fiona Kraft. Tra gli ospiti della serata l'attrice Fiammetta Cicogna, gli imprenditori Tomaso Trussardi ed Eugenio
Amos, Riccardo Pozzoli, Ted Gushue con Matilde Ferri, la produttrice Virginia Valsecchi, Lavinia Fuksas, Giorgina Clavarino, Gresy Daniilidis.
Il CEO Frédéric Arnault ha presentato in anteprima agli ospiti, nel corso del party, i nuovi cronografi della serie TAG Heuer Formula 1 nelle vivaci versioni colorate in rosso, giallo e verde.
Ph. courtesy: @lodoclick_photography