Palazzo Fiuggi svela Villa Luisa
Un Palazzo nel Palazzo, atmosfere da sogno e i servizi esclusivi di Palazzo Fiuggi, un concept che esprime al meglio la quintessenza del lusso, della privacy e del servizio personalizzato.
Nel parco privato che circonda Palazzo Fiuggi Wellness Medical Retreat, a soli cinquanta minuti dal centro di Roma, si trova Villa Luisa, recentemente rinnovata.
Costruita all'inizio del XX secolo, la proprietà é frutti di un sapiente restauro della facciata e delle aree interne secondo i più alti standard, che ha saputo mantenere inalterato l'originario stile Liberty di questo maestoso edificio storico.
Per la prima volta, questa magnifica villa con 7 camere da letto, è disponibile ad uso esclusivo da fine giugno 2022. Gli ospiti potranno soggiornare, godere di tutti i suoi comfort e di un accesso privilegiato alla Medical Spa di Palazzo Fiuggi.
L'elegante villa di 2000 mq è distribuita su cinque livelli e dotata di un ampio giardino privato. I piani collegati da ascensore e scala interna in marmo di Carrara e arricchiti da uno spettacolare chandelier, ospitano 4 eleganti camere matrimoniali, 2 esclusive doppie e una magnifica Suite Presidenziale. Oltre a ciò Villa Luisa vanta hammam, sauna, ascensore e cantina vini privata.
Una proposta esclusiva ma con i benefici del percorso unico ed identitario che Palazzo Fiuggi Wellness Medical Retreat offre ai suoi ospiti.