Ideamoon
Visita il sito Chanel
Omega svela il Seamaster Regatta per l’America’s Cup

Omega svela il Seamaster Regatta per l’America’s Cup

passione di OMEGA per l’esplorazione degli oceani ha profondamente contribuito alla realizzazione di molti dei suoi orologi più innovativi. Il ruolo di Cronometrista ricoperto dal brand svizzero durante la regata più famosa al mondo ha infatti portato al lancio di numerosi orologi, progettati appositamente per le regate ad alta velocità. Una tradizione mutuata anche in questo ultimo splendido orologio OMEGA. Tributo alla 37a edizione dell’America’s Cup, il Seamaster Regatta di OMEGA con cassa da 46,75 mm è un orologio professionale per velisti dotato di display analogico e digitale, perfetto per vivere il mare e l’oceano.
Oltre alla cassa in titanio grado 5, il Seamaster Regatta vanta degli strumenti preziosi tra cui un indicatore delle fasi lunari, un cronografo, un diario di bordo, un indicatore di temperatura, un accelerometro, 3 sveglie e ovviamente una funzione cronografo da regata.
Secondo il Presidente e CEO di OMEGA, Raynald Aeschlimann, questo nuovo modello Seamaster rappresenta la perfetta aggiunta all’ampia gamma di orologi per professionisti del brand. “Il nostro nuovo Seamaster Regatta appartiene alla stessa linea di orologi dello Speedmaster X33. Si tratta di uno strumento multifunzionale da indossare al polso. Come si evince dal nome, è un orologio progettato per i velisti. Abbiamo scelto il momento perfetto per il suo lancio: la grande regata di Barcellona ispirerà sicuramente i velisti di tutto il mondo e questo orologio è pensato per soddisfarne le aspettative”.