Omega celebra il tempo al femminile
OMEGA ha organizzato un elegante evento a Madrid per celebrare l’apertura della sua coinvolgente mostra di orologi femminili, con la special guest Alessandra Ambrosio. Gli ospiti VIP si sono ritrovati nell’elegante cornice del Palacio de Liria per cenare in grande stile e brindare alla forza, all’indipendenza e alla bellezza delle donne.
Da oltre 100 anni, OMEGA progetta e produce orologi di eccezionale qualità e precisione, indossati da tante donne diverse: dalle infermiere alle aviatrici, fino alle artiste e alle star del cinema.
La mostra “Her Time”, allestita in Calle de Larra, ripercorre la storia di questo fiero retaggio e comprende una varietà di pezzi spettacolari, dagli orologi gioiello art déco ai modelli più recenti. Nel corso degli anni, Her Time ha attraversato diversi fusi orari, facendo tappa in città di tutto il mondo, tra cui Milano, Shanghai, Parigi e San Pietroburgo.
La modella brasiliana e amica di OMEGA Alessandra Ambrosio, che indossava un De Ville Mini Trésor con cinturino Toile de Jouy “double tour” ha espresso la sua ammirazione per l’impegno che il marchio riserva alla precisione: “Tutti gli splendidi segnatempo esposti hanno in qualche modo influenzato l’orologio che indosso stasera. Sono legati alla promessa fatta da OMEGA decenni fa di creare orologi da donna che funzionassero tanto bene quanto sono belli esteticamente”.
Sentimenti condivisi dal Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann: “Her Time racconta una storia. Ogni capitolo riserva sorprese, stati d’animo ed emozioni proprie, ma c’è sempre un filo d’oro che unisce tutto. La scintilla! È la passione di OMEGA per la precisione, l’innovazione e l’estetica, presente in ogni orologio da donna che abbiamo realizzato”.