Nuova nomina all'InterContinental Rome
Simone Farci il nuovo General Manager dell’InterContinental Rome Ambasciatori Palace di Via Veneto a Roma, hotel 5 stelle inaugurato lo scorso anno. Grazie ad una carriera ricca di successi e a un’impronta globale nel settore alberghiero, Simone Farci porta con sé un ricco bagaglio di competenze maturate all’estero. Con una laurea in Economia e la certificazione CHA® ottenuta dall'American Hotel Lodging Educational Institute, Farci ha dimostrato un impegno costante verso l'eccellenza manageriale e l'innovazione nel campo dell'ospitalità, forte anche di un Master in Hospitality Management e un GMP presso la Cornell University School of Hotel Administration.
Con oltre otto anni di esperienza presso IHG Hotels and Resorts, Simone Farci ha guidato con successo diverse proprietà di fascia alta, business hotel e resort in tutto il mondo. Il suo ruolo chiave nel supportare i team di sviluppo e analisi degli investimenti per l’espansione aziendale, tra cui nel 2023 nei Caraibi il processo di rifondazione del resort di lusso Kempinski Dominica Cabrits in InterContinental Dominica Cabrits, testimonia la sua capacità di affrontare sfide complesse e di ottenere risultati tangibili.
Il nuovo GM è noto per la sua leadership orientata al futuro, la sua capacità di gestire grandi team e il suo talento nel massimizzare i ricavi e controllare i costi. “Sono entusiasta di assumere la guida dell'Hotel InterContinental Rome Ambasciatori Palace”, ha dichiarato Farci. “Il mio impegno sarà quello di mantenere gli elevati standard di eccellenza per cui questo hotel è rinomato e di guidare il team verso sempre nuovie ambiziosi traguardi”. Continua il GM: “Tutti i nostri sforzi saranno finalizzati a consolidare l’immagine dell’InterContinental Rome Ambasciatori Palace come una struttura alberghiera d’élite nel panorama dell’hôtellerie romana”.
___