Nicole Kidman a Parigi all’Omega House
Per portare lo stile femminile sotto i riflettori, i giorni scorsi si è tenuto a Parigi l'evento speciale "Her Time" presso l'OMEGA House.
A guidare i festeggiamenti è stata Nicole Kidman, ambasciatrice di OMEGA da lungo tempo, che è arrivata come ospite d'onore della serata insieme alla figlia Sunday.
Tra gli altri ospiti di rilievo della serata, la medaglia d’oro nel judo e ambassador OMEGA Hifumi Abe, Federica Pellegrini, ambassador OMEGA, considerata la più grande nuotatrice italiana, le leggende olimpiche Nadia Com?neci e Katarina Witt, l'attrice Rebel Wilson, l'attore francese Guillaume Duhesme. L'OMEGA House è la sede esclusiva del marchio svizzero per tutta la durata dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, in occasione dei quali OMEGA ricopre il ruolo di Cronometrista Ufficiale. L'evento glamour "Her Time" ha permesso di mettere in luce l'impegno della manifattura orologiera nei segnatempo femminili, da oltre 100 anni.
Intervenendo alla celebrazione, il Presidente e CEO di OMEGA, Raynald Aeschlimann, ha dichiarato: "Cronometrare i Giochi Olimpici e Paralimpici è un compito che richiede grande qualità e attenzione ai dettagli. Sono orgoglioso di poter riflettere questo stesso valore nell'orologeria femminile e di poterlo celebrare qui a Parigi, la città della moda. Sono anche felice di condividere questo momento con Nicole, che abbina sempre i nostri segnatempo in modo così accattivante".
L'attrice premio Oscar Nicole Kidman è nota in tutto il mondo per la sua eccellenza sullo schermo, dimostrata da numerose nomination e riconoscimenti. Ambasciatrice OMEGA dal 2005, è una delle icone più longeve del marchio e spesso indossa orologi d'epoca sul red carpet per mostrare il patrimonio di lusso e bellezza del marchio.
Dopo aver esplorato gli spazi idilliaci dell'OMEGA House, ha dichiarato: "Ho sempre amato lavorare con OMEGA per la versatilità del marchio. Che si tratti dell'orologeria femminile, dei Giochi Olimpici o di James Bond. È una gioia essere qui a Parigi, vivere lo sport e stare con il marchio in un'occasione così meravigliosa".
Situata presso l'Hôtel de Poulpry, Maison des Polytechniciens, a pochi passi dal Museo d'Orsay, l'OMEGA House Paris celebra il ruolo di OMEGA come Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Durante il giorno, gli ospiti possono rilassarsi in una varietà di spazi sofisticati, mentre di sera la location ospita una serie di eventi e serate a tema, celebrate insieme alla famiglia di celebrity di OMEGA. La location rimarrà aperta ai membri fino a sabato 10 agosto.