Ideamoon
Moët & Chandon e Cova celebrano l'amore

Moët & Chandon e Cova celebrano l'amore

Un incontro di tradizioni ed eccellenze: la Maison de Champagne Moët & Chandon e la Pasticceria Cova, storico indirizzo di via Montanapoleone, celebrano il giorno più romantico dell’anno con una creazione che conquista cuore e palato. Champagne e alta pasticceria si incontrano per regalare a tutti gli innamorati un San Valentino dolcissimo e speciale. 

Dall’unione tra il savoir-faire enologico di Moët & Chandon - la Maison che dal 1743 condivide la magia dello Champagne con il mondo - e quello di Cova, una delle pasticcerie simbolo di Milano, nasce Vintage Rose, una speciale torta pensata per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Il nome stesso della creazione richiama gli elementi che la rendono un pensiero perfetto da dedicare al proprio significant other: il colore rosa  - che culmina con il delicato bocciolo che sormonta la composizione - e la presenza, in più parti della preparazione, di Grand Vintage Rosé 2015, quarantacinquesimo millesimo rosé dichiarato dallo chef de cave di Moët & Chandon, Benoît Gouez.

Se non foste ancora convinti ad immergervi in questa soave e raffinata tentazione: la torta Vintage Rose ha una base di biscotto al caramello e zenzero candito, un inserto di namelaka alla combava e una gelée al lampone e Grand Vintage Rosé 2015, il tutto sormontato da una mousse sempre di Champagne e una glassa al cioccolato bianco. Bon appétit!