I Metiers d'Art Chanel conquistano Firenze
La Maison Chanel ha sfilato alla Leopolda a Firenze, è stato un trionfo di stile e un grande omaggio all'Italia, alle sue bellezze e talenti.
Come in uno straordinario set, la Leopolda si è trasformata in una sinuosa passerella fra bianche camelie e un parterre di ospiti italiani ed internazionali.
Fra cui Penelope Cruz e Caroline de Maigret da sempre ambasciatrici dello stile Chanel, ed anche tantisstime celebrities fra cui la regista Sofia Coppola e la cantante Angèle che si è esibita nel post sfilata.
Nel front row le talentuose attrici italiane Linda Caridi, Caterina De Angelis, Alma Noce, Fotini Peluso e Coco Rebecca: lo sguardo della Maison al presente e futuro della settima arte.
Con questo grande evento Chanel ha voluto fortemente portare in scena anche in Italia la sua Collezione Métiers d'Art 2022, presentata qualche mese fa a Parigi, ora disponibile nelle boutique di tutto il mondo.
Un gesto significativo che conferma il legame del marchio con l'Italia e la valorizzazione dei suoi immensi talenti e bellezze, un grande tributo alla maestria artigiana che c'è dietro ogni dettaglio di un abito, di un accessorio o gioiello della Maison.