Ideamoon
Marillon Cotillard indossa Chanel «1932»

Marillon Cotillard indossa Chanel «1932»

La Maison Chanel ha celebrato il 90° anniversario di « Bijoux de Diamants », la prima e unica collezione di alta gioielleria creata da Gabrielle Chanel nel 1932, e ha presentato la sua nuovissima collezione di alta gioielleria « 1932 » con una cena esclusiva al Grand Palais Ephémère diParigi a cui ha preso parte anche la splendida Marion Cotillard, Ambassador della Maison, che per l'occasione ha indossato due delle ultime creazioni della Maison, la collana « Soleil 19 Août » e l'anello « Comète Infinie » in oro bianco e giallo con diamanti bianchi e gialli, entrambi della seducente e poliedrica collezione Chanel « 1932 » Alta Gioielleria . 
Marion Cotillard a tal proposito ha ribadito: « La collezione di alta gioielleria CHANEL « 1932 » evoca per me arte ed emozione. La Maison ha letteralmente raggiunto le stelle! A volte, in una collezione con così tanti pezzi, ce ne sono alcuni che ci piacciono più di altri. Qui li trovo tutti
sublimi, mozzafiato. Come l'arte, questa collezione è penetrante. Quando indossiamo pietre, c'è sempre una risonanza energetica, e i due gioielli che ho scelto stasera, la collana « Soleil 19 Août » - data di nascita di Gabrielle Chanel - e l'anello « Comète Infinie », mi hanno commosso. »