Louis Vuitton "veste" Zuma Mykonos
Fino al prossimo 4 settembre, il celebre marchio francese Louis Vuitton "veste" la piscina a sfioro di Zuma Mykonos, trasformandola in un’oasi di stile con la collezione By the Pool. Una partnership con i colori del mare che abbina l'esperienza contemporanea di Zuma allo stile di vita chic di Louis Vuitton.
Ispirata alle sfumature dell’oceano, la piscina è decorata con il celebre monogramma LV che griffa anche lettini, cuscini e asciugamani della collezione By the Pool della Maison francese. Le rilassanti mattinate a bordo piscina sono seguite da un pranzo leggero o da un’esperienza Izakaya completa nel ristorante Zuma; mentre i pomeriggi si chiudono in bellezza con l’aperitivo con vista sui suggestivi tramonti dell’isola greca.
Dopo il sunset time, gli ospiti possono poi concedersi una cena indimenticabile ordinando il menu degustazione o gustando le specialità di Zuma, come l’aragosta arrostita con peperoncino verde e burro di shiso all’aglio e il merluzzo nero avvolto in foglie di hoba.
Inoltre per l'estate 2023 il debutto della collaborazione tra Zuma e Louis Vuitton, ha visto l’apertura di due pop-up store all’interno di Zuma Mykonos, in cui gli ospiti hanno anche l’opportunità di acquistare l’esclusiva Neverfull Mykonos resort bag oltre la collezione By the Pool, e scoprire le collezioni estive maschili e femminili, le calzature ed alcuni degli accessori in pelle più amati della nota Maison parigina.