Ideamoon
LONGINES LADIES AWARD

LONGINES LADIES AWARD

La Principessa Reale è stata premiata con il Longines Ladies Awards in occasione della prestigiosa cerimonia, tenutasi al Museo di Storia Naturale di Londra lunedì 13 giugno 2016. Per il quarto anno consecutivo, i Longines Ladies Awards celebrano le donne che hanno ottenuto performance di altissimo livello, apportando un contributo importante al settore dell’ippica con il loro lavoro. 

 

Sua Altezza Reale ha raggiunto i leader del mondo equestre al loro arrivo a Londra, alla vigilia del Royal Ascot, per rendere omaggio e celebrare le conquiste delle migliori cavallerizze dei nostri tempi. Durante l'evento, la Principessa Reale ha ricevuto tributi provenienti da vari esponenti dello sport per la sua instancabile dedizione all’ippica. 

 

La Principessa Reale è un’eccezionale atleta e ha gareggiato per anni con il team britannico di concorso completo. 

 

Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale Longines, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che Sua Altezza la Principessa Reale è stata eletta vincitrice alla cerimonia dei Longines Ladies Awards di quest’anno. È un’eccezionale cavallerizza di talento e merita grande ammirazione per le sue conquiste e i suoi contributi al mondo degli sport equestri. Longines è onorata di renderle omaggio con questo premio speciale.”