L'inverno Paul & Shark al Pitti Uomo
Il noto brand italiano Paul & Shark, fondato a Varese nel 1976 e nato dalla passione per il mare, si è sviluppato negli anni divenendo un brand lifestyle a tutto tondo. Ebbene con la collezione Autunno/Inverno 2025, Paul & Shark ha sviluppato e consolidato il connubio tra eleganza e performance, caposaldo del nuovo percorso del brand. Capo di punta dell’AI 25 è infatti la giacca windbreaker reversibile che racconta, in modo perfetto, l’armonico intreccio tra performance ed eleganza: un capo raffinato, interamente in morbido cashmere e, allo stesso tempo, performante poiché realizzato con l’iconico trattamento Typhoon che garantisce resistenza e impermeabilità.
Da un lato l’esclusiva progettazione Typhoon di Paul & Shark, con cui viene trattata la giacca, rende il capo antivento e antipioggia e quindi estremamente funzionale, adatto a qualsiasi condizione climatica in autunno e inverno.
Dall’altro lato, essendo realizzato in 100% cashmere, si caratterizza per uno stile elegante e sofisticato, una morbidezza esclusiva e un design senza tempo. Mondi differenti e apparentemente distanti, come quello della performance e quello dell’eleganza, si fondono e, con sapiente equilibrio, danno vita a un capo unico nel suo genere.
Un esclusivo intreccio tra morbidezza, eleganza e funzionalità, che rende la giacca di Paul & Shark quintessenza del percorso intrapreso dal brand in favore dell’esaltazione del proprio DNA in chiave rinnovata.