Lo stile unconventional del Leon’s Place
Distinguersi nel panorama dell’ospitalità romana non è semplice, sia per la grande capacità di offerta, sia per i tanti volti della Capitale. Eppure entrare al Leon’s Place garantisce subito un’emozione davvero particolare, con una lobby suggestiva che accoglie l’ospite in un’atmosfera confortevole che incuriosisce subito. Situato nel cuore di Roma, il Leon’s Place è una delle ultime new entry nel portafoglio prestigioso brand alberghiero ed è pronto a conquistare molti cuori.
Roma è una delle mete più desiderate al mondo, una Città che ti accoglie con una maestosità accecante, di bellezze artistiche, di scorci senza tempo, di grandi capolavori e soprattutto di una luce unica. Ma il viaggio a Roma comincia dalla scelta dell’hotel, dove la posizione strategica deve accompagnarsi all’esigenza di rimanere un’oasi di tranquillità. Planetaria Hotels, gruppo alberghiero dal cuore italiano non a caso ha acquistato nel 2018 il Leon’s Place che, insieme all’Hotel Pulitzer in zona Eur, accolgono gli ospiti che vogliono sposare il suo stile.
Il boutique hotel è stato oggetto di un profondo restyling. “L’ispirazione per affrontare il rinnovamento del Leon’s Place è arrivata all’improvviso, nella convinzione che fosse necessario mostrare uno storytelling vero, genuino” - racconta Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato di Planetaria Hotels - “L’hotel non può competere con la bellezza eterna di Roma, ma può raccontarne le emozioni che ti lascia nel cuore: i suoi colori, i tramonti dirompenti, il verde dei pini marittimi. E così abbiamo portato in hotel i colori della città. Il suo design è ispirato alla bellezza, alla cultura, all’architettura, alla scultura di una città che non smette di affascinare i suoi visitatori”.
Grazie alla sua posizione strategica e centrale - via XX Settembre, vicinissima in linea d’aria al Palazzo del Quirinale, via Nazionale e via Veneto – il Leon’s Place è un boutique hotel che conquista l’ospite nei suoi spazi, dalla lobby all’area dehors, dal lounge bar alla dinig area, fino al piacevole cortile interno. Una volta entrati, si viene avvolti fin da subito dall’ospitalità anticonformista di Planetaria Hotels che ne riassume i tratti già nel suo pay off Be As You Are®: uscire dalle costrizioni, fisiche e mentali, ritrovando nei suoi alberghi nuove zone di comfort che consentano a ciascun ospite di affermare il proprio modo di vivere il mondo e le proprie esperienze di viaggio.
Scoprire il Leon’s Place vuol dire scoprire lo stile di Planetaria Hotels. Il gruppo alberghiero vanta 11 strutture a 4 e 5 stelle distribuite sul territorio italiano: Milano, Trezzo sull’Adda, Genova, Firenze e Roma, tutte location dallo spirito anticonvenzionale e si conferma una realtà alberghiera italiana dall’ostinato coraggio di innovare senza omologare.
by Cristina Chiarotti