Le conversazioni di Givenchy Gentleman Society
In occasione del lancio di Gentleman Society, la nuova fragranza maschile della Maison, Givenchy presenta Givenchy Conversations, un podcast che vede la partecipazione di personalità di grande ispirazione e dai molteplici talenti. Conversando amichevolmente con Pierre M’Pelé, conosciuto anche con lo pseudonimo di Pam Boy, gli ospiti raccontano se stessi, le proprie passioni, e il proprio punto di vista sulla mascolinità. Tutti gli intervistati condividono i valori più cari a Givenchy Parfums, come il rispetto, il coraggio e l’apertura mentale. Ogni protagonista invita l’ascoltatore a unirsi alla Gentleman Society che sta reinventando il concetto di gentleman, proiettandolo in una nuova modernità.
Nel primo episodio, l’artista inglese Benjamin Clementine, volto della nuova fragranza, racconta la sua visione appassionata, mentre nel secondo, Maïa Lernout e Karine Dubreuil, creatrici della fragranza Gentleman Society, parlano della propria arte e dei propri percorsi personali.
Altri tre episodi, saranno ascoltabili a partire dal 15 marzo e si concentreranno sugli ambassador della campagna digital di Gentleman Society, che sarà rivelata sugli account social della marca a partire dal 10 marzo. Nelle rispettive interviste, i tre talenti condivideranno la loro idea di mascolinità e i loro processi creativi.
Il podcast Givenchy Conversations sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming* e in una pagina dedicata del sito givenchybeauty.com