Sostenibile, bella ed essenziale
Essenzialità e sostenibilità. Questa è la cifra estetica della cuvée MGC, acronimo di Mumm Grand Cordon
Questo il valore che segna il nostro vivere contemporaneo
La maison Mumm riconferma il suo ruolo di pioniere e innovatore con MGC la nuova cuvée creata in un’ottica sostenibile da
835 grammi per un 1 litro di bollicine ed emozioni. Una bottiglia rivoluzionaria disegnata dall'acclamato e visionario designer gallese di fama internazionale: Ross Lovegrove.
Nessuna etichetta: logo ed emblema oro sono stampati direttamente a caldo sul vetro. A identificarla l’inconfondibile Cordon Rouge inciso, una graffiata rossa, che instilla grinta e potenza raccontando la forza del pinot noir, vitigno caratteristico della Maison.
L’eleganza è resa attraverso un collo allungato e sottile: una scelta estetica che si adegua all’esigenza di accompagnare gli aromi.
La passione certosina per la qualità, infine, ha determinato la scelta del tappo in sughero Mitik Diam che tra l’altro scongiura il fastidioso inconveniente di ‘sa di tappo’.
Quando l'eleganza e l'eccellenza si uniscono all'impegno e alla sostenibilità avviene quel soave incontro che ci piace raccontare e definire lusso etico: il vero lusso.