Ideamoon
La nuova campagna Chanel Coco Crush con Lucy Boynton

La nuova campagna Chanel Coco Crush con Lucy Boynton

La vita di Gabrielle Chanel è tutta una storia di incontri che hanno cambiato il suo destino. E la collezione COCO CRUSH incarna questi incontri con incisioni pulite e uniformi che attraversano la superficie curva di ogni pezzo. Queste singolari creazioni uniscono forza e delicatezza, semplicità e spessore, morbidezza e rigore.

Per Gabrielle Chanel ogni incontro era un gioco in cui la fortuna e il destino si intersecano. Perciò nella nuova campagna le muse e le ambasciatrici della Maison - Lucy Boynton, JENNIE e Amandla Stenberg si alternano in un gioco di incontri musicali al Palais Brongniart di Parigi, al ritmo di It's So Good, una canzone originale del musicista, DJ, produttore e compositore inglese Jamie xx.

Con incisioni pulite e uniformi che attraversano la superficie curva di ogni modello, la collezione COCO CRUSH è una storia di incontri. Incontri che danno vita a creazioni uniche che uniscono forza e delicatezza, semplicità e spessore, morbidezza e rigore. Tutto ciò è racchiuso nei i nuovi mini bracciali in ORO BEIGE, in oro giallo o oro bianco, con o senza diamanti, caratterizzati dall'esclusiva* chiusura rotante invisibile COCO TWIST con cui i vari modelli si aprono e si chiudono in un unico movimento, all'infinito. Fra le le nuove creazioni COCO CRUSH anche l'orecchino singolo in oro bianco e l'anello Coco Crush Quilted Pattern nella versione mini in oro bianco, giallo e BEIGE con diamanti.  

In foto la splendida attrice e ambasciatrice della Maison Lucy Boynton che sarà protagonista - insieme alla cantante e ambasciatrice CHANEL JENNIE e all'attrice Amandla Stenberg - della campagna COCO CRUSH che verrà svelata nel corso di gennaio 2024. #COCOCRUSH #CHANELFINE JEWELRY

 ( *in attesa di brevetto per Svizzera, Europa, Cina, USA)