La dolce primavera di Loison
Il mondo sta vivendo un tempo inaspettato e sospeso, di emergenze e riflessioni. Eppure il ciclo della vita e della natura è più forte. La primavera è arrivata nonostante tutto e con essa arriverà la Pasqua. Sarà un momento duro e diverso dal solito ma che trascorreremo ancor più a casa in famiglia, in attesa della rinascita e di un futuro che ci auguriamo migliore. Per sentire il calore di un abbraccio ricevere una dolce coccola firmata dal maestro pasticcere Dario Loison sarà una festa, una piccola ma grande gioia per tutta la famiglia. L’idea vincente di alcuni anni fa dell’imprenditore vicentino Dario Loison - da generazioni emblema della migliore pasticceria artigianale italiana - quest’anno vincente lo è ancor di più!
Oltre ai consueti canali di distribuzione già da vari anni le prelibatezze Loison posso essere scelte e ordinate anche online nella sezione shop del sito loison.com
“ È un momento particolarmente difficile ma con coraggio ho pensato a guardare avanti, gli italiani necessitano un po’ di dolce consolazione! Tutta la collezione Pasquale come la biscotteria, i filoni dolci e tutte le delizie dell’universo Loison si possono acquistare online con estrema velocità. Questo sevizio è attivo da qualche anno ed è efficiente con già una discreta clientela affezionata”- ribadisce il maestro Loison. Fra le novità l’elegante Cappelliera ovale, ispirata alle custodie di alta moda di inizio secolo, un pensiero va alla rivoluzionaria Coco Chanel è uno dei simboli della primavera Loison con un delicato mazzolino di mughetti che fioriscono in segreto, quasi nascosti, in un posto ombreggiato e tranquillo. Proprio come lo stile garbato Sonia Design. All'interno, celato da una carta velina opaca, la più tradizionale delle Colombe, Classica a.D. 1552. E non può mancare la collezione di Colombe fruttate che porteranno in tavola l‘allegria del profumo di pesca, di ciliegia, agrumi e soavi spezie regalando attimi di serenità in famiglia.
Questa è l’Italia che ci piace, che con coraggio guarda al futuro e dona un dolce sollievo in questo tempo di incertezze.