Ideamoon
LA CAMPAGNA PRIMAVERA-ESTATE 2016 DI DIOR

LA CAMPAGNA PRIMAVERA-ESTATE 2016 DI DIOR

In questa stagione, le donne in Dior sono delle bellezze romantiche, delicate e naturali, con i capelli mossi da una brezza leggera. Gli abiti sono vaporosi o leggermente plissettati, ma i contrasti sono netti e le linee futuristiche.

L'intera collezione oscilla tra avanguardia e femminilità senza tempo, fin negli accessori. In contrasto con la delicatezza del nastro in gros grain, le collane sono ornate da un pendente "8" metallico, in omaggio alla linea En 8 della prima sfilata Dior del 12 febbraio 1947. 

Le linee strutturate delle borse Diorever e Diorama sfoggiano un design innovativo, che ritroviamo sulle lenti degli occhiali DiorSplit e sulla punta delle scarpe décolleté sling back. 

Questa serie di immagini scattate da Patrick Demarchelier, autore di due volumi sulle creazioni della Maison, riunisce silhouette a colori e ritratti in bianco e nero, tecnica preferita del celebre fotografo francese.

Per vedere il video basta andare su: http://www.dior.com/diortv/en_gb/videos/womens-fashion/spring-summer-collection-2016