L'estate a colori di Missoni
Le nuove proposte da polso MISSONI per la Primavera-Estate 2022 sono state celebrate nella serata del 19 maggio con un evento speciale tenutosi presso la boutique della Maison a Milano, durante il quale l’artista Gio Pastori ha realizzato 'live' delle versioni personalizzate, dipinte a mano, dei cinturini per Apple Watch©. Combinando l’esperienza artigianale con l’iconica estetica italiana, Missoni ha dunque svelato la propria collezione orologiera Primavera-Estate 2022 contraddistinta da un’offerta di modelli raffinati e dal design essenziale.
I modelli Missoni M2, evoluzione della linea M1 che ha accompagnato il debutto della Maison nel mondo dell’orologeria nell’ottobre 2020, si contraddistinguono per i dettagli in versione multicolor o ton sur ton. La lancetta zigzag e l’incisione lettering sulla lunetta impreziosiscono questo accessorio dalla grande personalità ed eleganza.
Il lettering ritorna protagonista anche dei quadranti e cinturini, orgoglioso segno di appartenenza ad una Maison che ha segnato la storia del Made in Italy. I nuovi Missoni “Lettering” sono gioiosi, con iconici motivi colorati e luminosi che trasformano l’orologio in un accessorio di moda dal design urbano. Poi assoluta novità di questa stagione è proprio l’offerta di cinturini compatibili con Apple Watch©. Inconfondibili e raffinati, i cinturini sono disponibili in tessuti multicolore, in pelle e in metallo, e sono compatibili con tutte le dimensioni di cassa dalla Serie 1 alla Serie 7. Particolarmente originale la proposta del foulard in seta, il quale oltre a prestarsi come cinturino, può essere usato separatamente come accessorio fashion.
Grazie al connubio dei mondi fashion e tech, i cinturini Missoni trasformano l’orologio in un accessorio adatto a tutte le occasioni, andando ad aggiungere un tocco di personalità al proprio outfit. I motivi iconici di Missoni come lo Zigzag e il Lettering vengono ripresi in un gioco di colori pastello e di rilievi, rendendo a dir poco unico ciascun cinturino. E allora non resta che tuffarci in un'estate a zigzag e multicolor!