L'atmosfera fiabesca del Principe di Savoia
Il Principe di Savoia può dirsi uno degli alberghi più prestigiosi di Milano, e il suo general manager è Ezio A. Indiani. Un'istituzione nell'hotellerie con una carriera intensa e pluripremiata. Il suo percorso incarna la storia di successi dell'Hotel Principe di Savoia: un vero luogo da sogno. Trascorrere qui il Natale è un’occasione imperdibile. Dalla colazione all’appuntamento goloso con il Chocolate afternoon tea, è d'obbligo lasciarsi tentare dalla raffinata pasticceria degli chef pasticceri - tra cui il famoso Panettone Principe - accompagnato da tè e da un bicchiere di vino Marsala. Ogni pomeriggio dal 6 dicembre al 6 gennaio dalle 15 alle 19
Di certo questo è il periodo più bello dell'anno per riunirsi e festeggiare con le persone care. E qui le proposte dello chef di Acanto, Alessandro Buffolino, raccontano un'intera stagione di cucina italiana delle festività. Infatti il ristorante Acanto anche quest'anno si trasforma in un incantevole luogo, dove le candele risplendono in modo invitante e la musica dal vivo s’intreccia con una calda atmosfera fiabesca. Il Salotto è l'ambiente perfetto e accogliente con eleganti divani e scintillanti decorazioni natalizie, per godersi un dolce artigianale accompagnato da una tisana o da un calice di vino.
E per la notte di Capodanno il Principe Bar è tra le location più ambite in città per una serata indimenticabile, con DJ set e champagne, per dare inizio al nuovo anno in modo davvero spumeggiante. Allo scoccare della mezzanotte il tradizionale cotechino con lenticchie e il caratteristico Panettone per una vera festa milanese con bollicine Veuve Clicquot Cuvée Saint-Pétersbourg o Cuvée Brut Rosé.
E in programma gni domenica di dicembre anche il tradizionale "brunch delle feste" del ristorante Acanto con la ricercata cucina dello chef Buffolino e un sottofondo di musica swing dal vivo.
Naturalmente non può mancare il 1 gennaio un Brunch speciale di Capodanno in cui ritrovarsi con tutta la famiglia, infatti non a caso i menu delle festività sono gratuiti per i bimbi fino a 3 anni di età. E per se volete regalare e regalarvi anche una coccola di benessere, il trattamento Face and Body Cocoon libera dal grigiore invernale con un’ora di coccole presso la spa all’ultimo piano dell’hotel. Un trattamento pensato per lasciare viso e corpo meravigliosamente morbidi e radiosi; il rituale include un massaggio Comfort Zone con oli essenziali di arancia dolce, rosa damasca e legno di cedro, seguito da un trattamento viso con Sensai Ultimate, arricchito con la morbidezza della seta Koishimaru. Tutto da provare!