Ideamoon
Visita il sito Mido
Keira Kneightly indossa la nuovissima collezione  “HAUTE JOAILLERIE SPORT”

Keira Kneightly indossa la nuovissima collezione “HAUTE JOAILLERIE SPORT”

 

Gabrielle Chanel era una donna poliedrica e fra le sue varie passioni amava praticare anche tanti sport, dal golf all’equitazione o al nuoto nelle sue estati nell'amata Riviera francese. A ciò si è ispirato Patrice Leguéreau direttore Studio Creativo Chanel Gioielleria per far vita alla nuovissima collezione Chanel Haute Joaillerie Sport, appena presentata a Montecarlo. 

La collezione si divde in sei capitoli e si sviluppa attraverso 80 pezzi: 18 collane, 16 orecchini, 33 anelli, oltre a bracciali, spille e un orologio-gioiello. ha spinto Leguéreau ad avvicinarsi all’anatomia del corpo, in linea con l'idea di abbigliamento sportivo.

Ed in occasione del lancio della collezione “HAUTE JOAILLERIE SPORT” , CHANEL ha dato vita ad una raffinata cena di gala al Casinò di Monte-Carlo, alla presenza dell'Ambasciatrice della maison Keira 

Knightley che per l’occasione ha indossato la collana GRAPHIC LINE in oro bianco, platino, diamanti, zaffiri, rubini e onice, gli anelli GRAPHIC LINE in oro bianco, platino, diamanti, zaffiri e onice della nuova collezione CHANEL Haute Joaillerie Sport che hanno impreziosito un abito lungo in pizzo a motivi floreali nero e blu in velluto e paillettes, con una sottoveste in tulle di seta bianca, impreziosita da trecce della collezione CHANEL Haute Couture Primavera-Estate 2024. Scarpe e Make up CHANEL.