IL RED CARPET DELLA FERRARI PORTOFINO
Un grande evento. Una location unica. Uno show nello show. Un incontro di design Made in Italy, innovazione, savoir faire e cultura, il meglio delle eccellenze italiane si è ritrovato in occasione di questo speciale 'red carpet'.
La Ferrari Portofino, la nuova Gran Turismo convertibile con motore 8 cilindri, ha fatto il suo debutto ufficiale in Italia con uno straordinario evento al famossissimo Roma Convention Center, “La Nuvola” di Fuksas. A fare gli onori di casa Enrico Galliera, Chief Marketing and Commercial Officer di Ferrari.
Una spettacolare performance multimediale ha preceduto il momento dell’unveiling, mettendo in interazione DJ set, luci, effetti speciali e coreografie di danza proiettate su grandi schermi. Una cornice ideale per sottolineare la versatilità e la bellezza della nuova convertibile.
Oltre 500 ospiti, ferraristi ed appassionati oltre a numerosi artisti del mondo dello spettacolo fra cui Stefano Sollima, Paolo Genovese, Alessandro Roja, Cristiana Dell’anna, Edoardo Leo, Giulio Berruti, Jane Alexander, Anna Safroncik, Katy Saunders.
Tutti hanno poi potuto scoprire da vicino le caratteristiche tecniche e il design della Ferrari Portofino, che la rendono davvero unica per l'inedita combinazione di sportività, comfort ed eleganza.