Il Première di Chanel “torna alle origini” con Soo Joo Park
La Maison CHANEL ha appena svelato il nuovo volto dell'orologio PREMIÈRE Original Edition, la nuovissima edizione che celebra il modello originale di questo iconico orologio che 35 anni fa, nel 1987, ha rivoluzionato l'orologeria femminile e che dal 1 ottobre 2022 "torna" sulle scene più contemporaneo che mai. L'Ambassador della Maison Chanel, la modella e artista Soo Joo Park è il nuovo volto del Première. A tal proposito ha ribadito: “Indossare l'orologio Première è come portare al polso un po' dello spirito di CHANEL e di Parigi. Adoro il design senza tempo classico e singolarmente iconico che racchiude l'essenza dello spirito CHANEL. "
Negli scatti della campagna vengono evocati elementi inconfondibili come la forma ottagonale del quadrante - divenuto un simbolo per Gabrielle Chanel che la scelse nel 1921 per il tappo del celebre lancio del N. 5 - uno splendido tributo a Place Vendôme e le sue architetture.
La cassa del nuovo Première Original Edition è in acciaio rivestita in oro giallo 18 carati (0,1 micron), il quadrante è laccato nero. La corona è in acciaio ricoperta di oro giallo 18 carati (0,1 micron) con un sofisticato cabochon in onice. L'iconfondibile bracciale a catena è anch'esso in acciaio rivestito in oro giallo 18 carati (0,1 micron) intrecciato con cinturino in pelle nera.
Il risultato? Un vero gioiello versatile e leggerissimo che va oltre i confini del tempo, che attraverso piccole innovazioni tecniche ed estetiche reinterpreta il modello originale in modo sorprendente. #CHANELPremiere #CHANELwatches