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Il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Roma

Il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Roma

Il Longines Global Champions Tour, prestigioso circuito a cinque stelle di salto ostacoli, è tornato a Roma per la sua tappa italiana nella suggestiva cornice del Circo Massimo. Per il quarto anno consecutivo l’élite mondiale del salto ostacoli si è ritrovata nella maestosa cornice del Circo Massimo. Dal 30 agosto al 1 settembrescorso, i migliori cavalli e cavalieri del pianeta si sono sfidati nella tappa italiana del prestigioso Longines Global Champions Tour con tre giorni di competizioni mozzafiato ed esibizioni spettacolari.
Longines, con la sua celebre e storica competenza nel cronometraggio sportivo, è stata ancora una volta il Title Partner e Timekeeper Ufficiale dell’evento. Il clou della manifestazione è stato il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Roma, che si è tenuto domenica 1 settembre: una gara a dir poco imperdibile che ha attirato l’attenzione di amanti del settore e addetti ai lavori e che ha visto sul podio il cavaliere lussemburghese Victor Bettendorf, in sella a Foxy de la Roque - in foto -  che è stato premiato da Matteo Sovera, Brand Manager Longines Italia. 
La passione del brand della clessidra alata per il mondo equestre è stata particolarmente coinvolgente in questa spettacolare location, che rappresenta pienamente il secolare legame della Capitale con i cavalli, ed è stata esaltata dall’Orologio Ufficiale dell’evento, il Mini DolceVita con cinturino a doppio giro. Questo raffinato segnatempo, con il suo profilo sinuoso e uno stile classico, riflette il "lusso discreto" e l’eleganza di Longines. Inoltre il suo cinturino, ispirato alle cinghie delle staffe equestri, rende omaggio al profondo legame tra Longines e il mondo dell’equitazione.

Infine, per la prima volta quest’anno i visitatori hanno avuto l’opportunità di visitare la prima Boutique Longines italiana, situata nel cuore di Roma in Via del Corso 152. Questa nuova apertura ha rafforzato ulteriormente il legame tra la Maison Svizzera ed il mercato italiano, consentendo agli amanti dell’orologeria un'esperienza di acquisto ancor più unica e sofisticata.