Il Gruppo Pellicano riapre le sue porte
Il Gruppo Pellicano Hotels si prepara a riaprire i suoi alberghi dopo un anno pieno di sfide, affrontato con grande ottimismo e con la speranza di un graduale ritorno alla normalità per il mondo del turismo.
Il Mezzatorre Hotel & Thermal Spa di Ischia darà il via all’apertura degli hotel del gruppo il 27 maggio 2021, seguito dal Pellicano di Porto Ercole il 28 maggio e da La Posta Vecchia di Palo Laziale il 2 giugno.
Il Mezzatorre è pronto ad accogliere gli ospiti con grandi novità, prima fra tutte, la nuova piattaforma sul mare creata dopo un’attenta opera di rifioritura della scogliera. Sarà un nuovo esclusivo solarium per vivere appieno la magia della baia privata dell’hotel.
All’interno della torre saracena, quattro camere sono state trasformate in due nuove e ampie suite vista mare. Anche il Bar Torre, che sorge ai piedi della torre Saracena e affaccia sul golfo di Napoli, si mostrerà con una nuova veste.
A Porto Ercole basterà aspettare il 28 giugno per scoprire il nuovo arredo del Bar Pool, il salotto all’aperto dell’Argentario.
I leggendari sei cottage del Pellicano, sono cresciuti con l’acquisizione di una nuova unità, dove sorgeranno due straordinarie suite vista mare.
Nel corpo centrale dell’hotel sono, invece, state unite due camere, che formano ora un’unica grande suite con una terrazza panoramica.
Serve a tutti un'estate di relax, benessere e ottimismo per guardare avanti, buone vacanze italiane!