Il Classic Tour di Breguet
Breguet celebra 'l'art de vivre' del perfetto gentiluomo attraverso l'esclusivo “Classic Tour” organizzato in diverse città del mondo. Per l'occasione, la Maison ha invitato i suoi ospiti a ripercorrere una giornata del moderno gentleman che, dopo aver indossato il proprio Breguet Classique, incontra alcune delle eccellenze manifatturiere della propria città.
Nella tappa milanese di aprile, Breguet ha fatto vivere agli ospiti un raffinato percorso nell'universo di alcuni prestigiosi artigiani, che condividono gli stessi valori di unicità e perpetuano il loro rimarcabile savoir faire manifatturiero. Nella Boutique Breguet di Via Montenapoleone 19 è ben riconoscibile l’importante know-how nascosto nei preziosi orologi della collezione Classique, in particolare nel modello Breguet Classique Chronométrie 7727, che riflette fedelmente gli standard tecnici, l'arte orologiera e i valori tradizionali tipici della Maison Breguet. I modelli della collezione Classique sono un meraviglioso concentrato dei segni distintivi del noto marchio che, con la loro raffinata eleganza, dal 1775 ammaliano ogni gentiluomo alla ricerca dell'eleganza più pura. Il nuovo Classique Extra-Plate 5157 in oro rosa è un meraviglioso esempio dell'estetica senza tempo e della raffinatezza di Breguet.
Il Classic Tour di Breguet prosegue in giro per il mondo e farà tappa prima Madrid in Maggio e a Tokyo e a Monaco di Baviera a Giugno.