Ideamoon
Visita il sito Mido
Grande successo per il DolceVita Cocktail

Grande successo per il DolceVita Cocktail

Si è svolto ieri, 29 novembre, l'esclusivo DolceVita Cocktail. L'evento ha visto protagonisti Longines con le sue scintillanti novità e la prestigiosa boutique Hour Passion di Via del Corso 167, 

nel Palazzo Storico Boncompagni Ottoboni del 1731, in una delle vie più 'in' dello shopping di lusso della metropoli capitolina.

 



Uno spazio d’eccezione, un salotto dedicato al tempo, agli appassionati di orologeria ma non solo a loro, un concept store che riunisce i brands medio e alto di gamma di Swatch Group quali: Longines, Rado, Tissot, Mido, Hamilton, Calvin Klein, Swatch e Flik Flak.
Un vasta scelta, dove ogni marca mantiene il proprio carattere ed i propri valori. Dall'opening del 2013 ad oggi è divenuto un punto di riferimento per gli acquisti orologieri di romani e non.
Hanno preso parte all'esclusivo evento numerosi ospiti vip, imprenditori del mondo della moda, del beauty, dell'hotellerie, personaggi istituzionali, giornalisti, intenditori, attrici ed attori fra cui l'affascinante Daniela Virgilio e il bellissimo Giulio Berruti, che sono stati accolti nel salotto dell'eleganza Longines dalla brand Manager Longines Italia - Elisa Gasparini - e dalla brand Manager Hour Passion - Giusy Prospero.
L'attrice Daniela Virgilio ci ha anticipato che sarà da Gennaio in TV con la nuova serie "A un passo dal cielo", per la regia di Ian Michelini, al fianco del protagonista, Daniele Liotti.
Mentre a Marzo sarà al Cinema con "Questioni di Karma" dove Daniela Virgilio interpreta la moglie di Elio Germano. Nel cast dell'attesa commedia diretta da Edoardo Falcone anche Stefania Sandrelli e Fabio De Luigi.
Il semplicemente perfetto: bello, bravo ed amatissimo - Giulio Berruti - attualmente è il protagonista della seguitissima fiction TV, Squadra Antimafia.
L'eleganza della collezione Longines DolceVita con l'iconica Kate Winslet, e l'atmosfera ricercata tra raffinati finger food, dolci tentazioni e bollicine, sono state molto apprezzate dai numerosi ospiti intervenuti: un piacevole momento d'incontro in stile Luxury files.

photo by Cinzia Carcaterra