Gli ingredienti essenziali per l'Amore Eterno?
Nel giorno più romantico dell’anno, non può mancare una nota di dolcezza e freschezza per celebrare un sentimento che si rinnova giorno dopo giorno. Quale occasione migliore dI San Valentino per brindare all’amore? Un momento da condividere insieme, gustando un perlage raffinato e unico come quello della Cuvée Rosé Laurent Perrier. A tutti gli innamorati che amano ritagliarsi uno spazio solo per loro, magari a lume di candela, durante una cena romantica, la Maison francese suggerisce uno champagne d’eccellenza che racchiude i profumi fruttati e floreali delle primizie primaverili. Dettagli di uno stile inconfondibile che sanno conquistare i palati più esigenti con gli aromi di frutti rossi freschi mescolati a lamponi, ciliegie e ribes, esaltati dalla finezza e dall’eleganza della preziosa bottiglia color salmone che ne preserva intatto il gusto.
Una sinfonia di sapori che fa vibrare i cuori, accarezzandoli dolcemente. La Cuvée Rosé grazie alla sua ricchezza aromatica è in grado di accompagnare il menu speciale preparato per la Festa, specialmente se comprende carni delicate, salumi, formaggi cremosi e dessert a base di frutti rossi. I più audaci amano abbinarlo ai sapori speziati ed esotici della cucina asiatica e marocchina.
Affascinante l’edizione limitata “Bamboo” con uno speciale “scrigno” che esalta la degustazione di questo champagne rosé.
Lunghi steli e sottili foglie di bambù fanno da cornice a questa edizione della jacket Laurent-Perrier Cuvée Rosé, che porta con sé molti simboli positivi come la leggerezza, la resistenza e la purezza …. “ingredienti” essenziali di un amore che sa durare nel tempo!