Ideamoon
Visita il sito Chanel
Glashütte Original e il GRANDE CINEMA della BERLINALE

Glashütte Original e il GRANDE CINEMA della BERLINALE

È già cominciato il conto alla rovescia, mancano davvero pochi giorni all'inizio della 68esima Berlinale.  Grande è l'attesa per l'inizio di quello che può definirsi il più grande festival cinrmatografico al mondo, e Glashütte Original la nota manifattura orologiera sassone - che sostiene la Berlinale dal 2011 - ha inviato i suoi esclusivi orologi in un viaggio sui set dei film più importanti al mondo. La spedizione fotografica, intitolata “Movie Capitals of the World” culmina proprio con l'inaugurazione del 68esimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino, al via il prossimo 15 febbraio. Nella vivace capitale tedesca, Glashütte Original celebrerà “Capital Moments” – e non solo sul Red Carpet – con la prima di un'esclusiva edizione speciale. In qualità di Partner principale della Berlinale, la manifattura anche quest’anno consegnerà il Glashütte Original – Documentary Award, un pemio del valore di 50.000 euro ed un prezioso trofeo: una statuetta in ottone, acciaio ed acrilico, realizzata con squisita maestria nella storica manifattura sassone. Il premio verrà consegnato in occasione della cerimonia di premiazione ufficiale i programma al Berlinale Palast il prossimo 24 febbraio, e sarà assegnato da una giuria composta da tre eminenti figure del mondo del cinema. Registi ed appassionati di tutto il mondo aspettano con ansia ed entusiasmo i nomi dei membri della giuria ed i titoli dei 18 documentari candidati al premio, scelti fra le diverse sezioni di gara e la serie speciale, Culinary Cinema.

Ancora una volta Berlino sarà sotto i riflettori e si conferma una delle grandi Capitali del Cinema internazionale. Dal 15 al 25 febbraio 2018 tantissimi gli appuntamenti della kermesse: grande arte, incontri stimolanti oltre all'elettrizzante atmosfera di una delle metropoli più eccitanti al mondo.  

Luxury files magazine sul prossimo numero cartaceo e naturalmente anche sul sito continuerà a raccontarvi l'evento. Stay tuned!