Glamour e gusto
Qualche scorcio del cocktail di primavera by Luxury files. Una serata green e sostenibile, all’aria aperta nei giardini del Th Carpegna Palace fra la migliore imprenditoria romana, i top manager dell’alta ospitalità, attrici ed attori. Sul prato, luci soffuse, pianoforte, sax e un mash up delle video proiezioni di Luxury files production. Un incontro di eccellenze italiane in un percorso di glamour e gusto “en plein air”. A cominciare dalla degustazione in purezza del caviale italiano Cru Caviar. Passando per numerose prelibatezze elaborate dallo chef Falco per la serata fra cui Il “Mosaico di Tartine con Caviale di storione bianco Cru Caviar” passando per il Tagliere di salumi e formaggi abbinati alle confetture Bellantoni e gli
“Gnocchetti Sardi con pesto di pistacchi e cremoso di mozzarella Sedanini alla carbonara con petali di bottarga Cru Caviar”.
“Pavè di salmone al cocco e lime con il pesto di mandorle Bellantoni. Sempre in tema di sostenibilità gli ospiti hanno potuto scoprire i vini toscani Colline Albelle “In bianco”, “In rosso” e “Serto”. Dalle colline di Riparbella le innovative creazioni dell’enologo Julian Reneaud che con la sua filosofia di vendemmia riesce ad ottenere un vivace Vermentino a bassa gradazione alcolica, completamente biologico e biodinamico.
A conclusione di questo raffinato percorso di gusto non potevano mancare le dolci delizie di cioccolato del maestro Giacomo Bellantoni: impossibile scegliere fra pistacchio e lampone e rum ed uvetta.
La partecipazione di così tanti ospiti ha confermato ancora una volta l’apprezzamento degli eventi firmati Luxury files, sempre eleganti e vibranti, a cui il blasonato parterre di ospiti nonostante la miriade di iniziative, le fitte agende lavorative e le distanze di Roma, riesce a ritagliarsi un tempo per non mancare mai! Grazie di cuore a tutti da tutta la redazione.
Qui il video dell'evento : https://www.luxuryfiles.it/video/en-plein-air-cocktail