Giorgio Armani “veste” il Natale dell’Hotel de Russie
L’Hotel de Russie, gioiello romano del gruppo Rocco Forte Hotels, inaugura le festività natalizie in collaborazione con la storica maison di moda italiana Giorgio Armani. Ad accendere la magia del Natale, quest’anno svetta un maestoso albero tradizionale addobbato con raffinate ed eleganti decorazioni che impreziosiscono anche la scenografica scalinata dell’hotel. La collaborazione tra il prestigioso Hotel de Russie e Giorgio Armani, da sempre considerato simbolo di eleganza nel mondo, rappresenta un omaggio all'eccellenza e alla creatività italiana.
Fino al 7 gennaio, all’interno della corte, sarà possibile ammirare un meraviglioso allestimento dalle sfumature tradizionali dell’oro, che si integra perfettamente con la splendida cornice della Piazzetta Valadier dell’hotel. Il concept del decoro dell’albero, realizzato con sfere dorate e luci, si ispira all’allestimento delle vetrine della boutique Giorgio Armani di via Condotti, 77.
Per rendere l'esperienza ancora più esclusiva, la boutique Giorgio Armani di Roma offrirà ai clienti dell'Hotel de Russie un'accurata selezione di proposte ready to wear uomo e donna, per il giorno e per la sera, complete di accessori – tra cui la famiglia di borse la Prima –, gioielli, prodotti Armani beauty e oggetti Armani/Casa. Tra i servizi speciali offerti agli ospiti sono previsti: un personal shopper in boutique o in hotel, uno spazio privato in negozio, la sartoria e il catering. Nel corso della visita in boutique i clienti potranno inoltre ammirare contenuti inediti delle ultime collezioni Giorgio Armani, grazie alla realtà virtuale disponibile in negozio.
Ad arricchire gli addobbi festivi dell’hotel, anche lemeravigliose decorazioni floreali del team di Sebastian Flowers Italy, ispirate quest’anno alla metafora del “viaggio da sogno”. Auto d'epoca, trenini, valigie, coccinelle, cavallini a dondolo e zucchero filato daranno il benvenuto agli ospiti e regaleranno loro un’atmosfera magica. “Abbiamo voluto dare un tocco più glamorous e allegro alla tradizione, lasciando gli ospiti immergersi in un mondo fantastico” commenta Frank uit het Broek, Co-founder & Creative Director.