GEORGE CLOONEY INSIEME AD OMEGA
OMEGA insieme a George Clooney, da lungo tempo ambasciatore del brand, sono stati protagonisti dell’evento tenutosi venerdì 16 maggio a Shangai.
Una serata celebrativa in cui OMEGA ha presentato la nuova collezione ACQUA TERRA.
L’esclusiva serata si è svolta al “Le Jardin Secret” creato specificatamente per l’evento che con un innovativo tetto trasparente ha permesso a tutti ospiti una magnifica vista del cielo stellato di Shangai.
Il Giardino era caratterizzato da elementi che richiamano le linee verticali che distinguono i quadranti degli orologi della collezione Seamaster Aqua Terra.
Durante la serata George Clooney ha raccontato sul palco come è cominciata la sua relazione con OMEGA: “Mio padre ha indossato un orologio OMEGA per molti anni. Quando ho iniziato a lavorare con il brand l’ho chiamato per raccontargli la grande notizia. Mi ha detto che il suo OMEGA era casa e che dopo averlo trovato e caricato funzionava ancora. L’ho consegnato ad OMEGA che l’ha revisionato in modo che lo potessi restituire a mio padre in occasione del suo compleanno. Ho una lunga lunga storia con il brand”.
Subito dopo il discorso del presidente di OMEGA Stephen Urquhart è stato proiettato un breve filmato di grande intensità, incentrato sull’eccezionale lavoro svolto in giro per il mondo da Orbis International, l’organizzazione supportata da OMEGA che si occupa con il suo Flying Eye Hospital di offrire cure di alta qualità nelle regioni più remote del mondo.
George Clooney si è tolto il suo OMEGA De Ville Hour Vision calendario annuale: ha autografato il cinturino e la scatola in cui poi è stato riposto. L’orologio è stato messo in mostra durante l’evento e nei prossimi mesi verrà presentato in sei boutique OMEGA in Cina. Nel corso dell’anno verrà battuto all’asta e tutti i proventi andranno in favore di Orbis e del magnifico lavoro che continua a svolgere.
Stephan Urquhart ha commentato riguardo l’amicizia del brand con George Clooney: “Siamo orgogliosi di essere associati ad una persona come George Clooney. Non è qui stasera solo perché è parte del team di OMEGA ma perché porta OMEGA nel suo cuore”.